Qualità

EPP prendere sul serio la Qualità!

Il Team Qualità EPP è composto da un gruppo di persone altamente qualificate, responsabili del mantenimento del livello qualitativo aziendale raggiunto nonché del suo costante miglioramento, ottenibile solo attraverso il continuo progresso dei processi produttivi interni.

Il personale della qualità è supportato nel suo lavoro dall’utilizzo delle più recenti e aggiornate tecnologie, come ad esempio le macchine di misurazione 3D (CMM) o il sistema ad alta precisione 2D per la misurazione delle altezze.

Mettiamo tutto il nostro impegno nello sviluppo, perfezionamento e mantenimento del processo di qualità, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente.

Il miglioramento continuo, l’identificazione tempestiva degli eventuali prodotti non conformi, le azioni correttive, le frequenti audit interne e la rintracciabilità dei lotti sono solo alcuni elementi del processo di qualità.

La qualità è un percorso che trova nell'eccellenza il suo fine ultimo

Il sistema di gestione qualità EPP ha ottenuto la certificazione ISO 9001: 2015.

Nel rispetto delle normative e della filosofia della norma ISO 9001: 2015, siamo in grado di fornire prodotti di altissima qualità che soddisfano o superano le richieste e le aspettative dei nostri clienti!

Da marzo 2019 abbiamo ottenuto la certificazione IATF 16949.
Le seguenti procedure qualità: APQP, PPAP, FMEA, MSA, SPC, tipicamente richieste per il settore Automotive, sono già stabilmente in uso.

EPP Quality-3D-Room-001EPP Quality-3D-Room-003EPP Quality-Calibration-Components-001EPP Quality-Calibration-Components-004EPP Quality-Measuring-001EPP Quality-Measuring-006