Benvenuti

Forte di una lunga esperienza nel campo dello stampaggio di materie plastiche, EPP produce componenti in plastica per l'industria dell’elettrodomestico, l'industria automobilistica, quella tessile e altre ancora. Per il settore del bianco EPP realizza e assembla aricoli plastici in particolare per: lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi e congelatori, apparecchi di cottura e altri piccoli elettrodomestici. Per il comparto automobilistico EPP produce componenti estetici, in genere per i sistemi di illuminazione auto. Per l’industria meccanotessile invece, produce componenti tecnici per il finissaggio dei filati. Su specifica dei clienti, EPP stampa molti altri articoli plastici di alta qualità e a prezzi sempre competitivi.

home-1

Azienda

EPP è una società specializzata nello stampaggio a iniezione di materie plastiche. Gli stabilimenti sono situati in Polonia a Jelcz Laskowice, nella zona economica speciale di Wałbrzyska, nella regione della Bassa Slesia. Fondata nel 2005 come filiale del gruppo italiano Europlastica Group, EPP ha fatto tesoro degli oltre 40 anni di esperienza della azienda madre per fornire con professionalità e precisione una gamma completa di servizi per lo stampaggio plastico.
.....................
Leggi di più

strona_glowna_baner_nasza_grupa_2

Il nostro Gruppo

EPP e’ stata fondata in Polonia nel 2005, come filiale di Europlastica Group la cui storia ebbe inizio 40 anni prima in Italia… Europlastica Group è un’azienda di proprietà familiare e opera nel settore della plastica da oltre 40 anni. Il fondatore Mario Panontin e i figli, occupati nel management dell’azienda, si impegnano affinchè le aziende possano essere riconosciute come realtà di eccellenza che soddisfano o superano le aspettative dei clienti in termini di servizio, qualità e prezzo.
.....................
Leggi di più

home-3

EPP in breve

Situata in Polonia, a Jelcz Laskowice, EPP è dislocata su di una superficie di circa 25.000 mq, di cui 12.000 mq coperti. L’azienda è in continua espasione per poter soddisfare la crescente domanda dei propri clienti. Nello stabilimento di circa 12.000 mq, tutti i reparti e la loro organizzazione è stata studiata in accordo ai fondamenti della Lean Manufacturing. Oltre allo stampaggio a iniezione di componenti plastici tecnici ed estetici, Epp dispone di un reparto di tampografia e serigrafia e offre servizi di assemblaggio componenti.
.....................
Leggi di più

EPP-quality-home

Qualità

Il Team Qualità EPP è composto da un gruppo di persone altamente qualificate, responsabili del mantenimento del livello qualitativo aziendale raggiunto nonché del suo costante miglioramento, ottenibile solo attraverso il continuo progresso dei processi produttivi interni. Il personale della qualità è supportato nel suo lavoro dall’utilizzo delle più recenti e aggiornate tecnologie, come ad esempio le macchine di misurazione 3D (CMM) o il sistema ad alta precisione 2D per la misurazione delle altezze.
.....................
Leggi di più